venerdì 12 ottobre 2018

#perdersinmountainbike – Dejà vu

Sabato 16 giugno 2018, 13:20:02 – Val Nossana 880m slm (Parre)

Quello che provo in certi momenti, l’ho già vissuto, l’ho già provato e ha già trovato forma nella parola scritta, nei miei neri su bianco. 
Ci sono attimi difficili da raccontare.
Se metto a fuoco un dettaglio, perdo il disegno dell’insieme. Se mi concentro sul panorama, perdo tutti i particolari che lo compongono. In entrambi i casi il senso di ciò che ho fatto, di ciò che mi ci
rconda, mi sfugge tra le dita. Ho bisogno di tempo affinché tutto ciò che ho provato e vissuto possa sedimentare e, quella tempesta di emozioni, ricordi e sentimenti, che si scatena dentro, nel profondo, si acquieti.
Solo così riesco ad apprezzare ogni particolare che, come tante tessere di un puzzle, va a comporre un quadro compiuto.

#verticalorme#versantesudedizioni

Nessun commento: