venerdì 24 maggio 2019

#perdersinmountainbike - Una Serata Special

#perdersinmountainbike - Una Serata Speciale

Giovedì 11 alle 20.30 sarà una serata diversa da tutte le altre, non sarà la classica presentazione.
0 - perché Edimburgo e l'Isola di Skye non sono luoghi così lontani.
1 - perché siamo ospiti in quel fantasmagorico mondo che va sotto il nome di Bikefellas.
2 - perché questa gagliarda locandina, che potrebbe essere un poster da appendere nelle vostrecamerette o nelle vostre cucine, lo ha ideato different.cri, al secolo Cristina Locatelli, amica e ciclofanciulla che di grafica ne sa a zainate e sulla bici non è seconda a nessuno.
3 - perché nella foto della locandina ci sono due miei cari amici di pedale: Stefano Codazzi e Marco Roncoroni.
4 - perché fuori dalla foto ci sono altri due grandi amici sempre di pedale: Carlo Cortinovis e Franco Zanetti.
5 - perché vi farò vedere un breve video di Franco Zanetti che fa correre con sapienza le ruote della sua bike attorno alla Regina e vi verrà subito voglia di essere lassù con la vostra bicicletta.
6 - perché la serata non me la gioco in solitaria ma con la sapiente guida di Aschino, al secolo Andrea Aschedamini, amico e ciclofanciullo che si destreggia alla grande tra fotografia e pedali, tra bikepaking e gravel.
7 - perché durante la serata, ad accompagnare le immagini, non ci saranno solo le parole ma anche la musica live di due giovani amici, alpinisti e ciclisti, che all'anagrafe sono registrati come Luca Bonacinasegni particolari chitarra e Zeno Lugoboni maestro di trombone.
8 - perché, mentre scorrono le immagini, le parole e la musica avrete un bicchiere in mano e, sempre pronto a riempirlo, dietro al bancone del bar, a spillare birre e shekerare drinks, c'è Il mitico Cesare, er mejo barman der mondo.
9 - perché se per fare questa guida c'è stato un grande lavoro di gruppo, in cui molte persone hanno dato il loro contributo, per raccontarla questo gruppo è diventato ancora più grande e numeroso: Silvia,JasminCristinaElisabettaRobertoDavide S. SapienzaDamianoTommasoLuca de Franco,FrancoVincenzoYuriTartaCesareMario,Daniele, ...
10 - perché #perdersinmountainbike non è solo un hashtag ma una passione che gira su due ruote, un pretesto per viaggiare e per scoprire un mondo, magari anche con una gravel.



#perdersinmountainbike - due ruote per scoprire un mondo
Non aggiungo altro.

#perdersinmountainbike - Una Serata Speciale

...
7 - perché durante la serata, ad accompagnare le immagini, non ci saranno solo le parole ma anche la musica live di due giovani amici, alpinisti e ciclisti, che all'anagrafe sono registrati come Luca Bonacina- segni particolari: chitarramunito - e Zeno Lugoboni - segni particolari: maestro di trombone -.

#perdersinmountainbike - Una Serata Speciale


...
8 - perché, mentre scorreranno le immagini, le parole e la musica, avrete un bicchiere in mano e, dietro al bancone del bar, sempre pronto a riempirlo, a spillare birre e shekerare drinks, c'é e ci sarà Il mitico Cesare, er meor barman du mundo.
...

#perdersinmountainbike - Due ruote per scoprire un mondo

Questa sera alle 20.30 da Bikefellas troverete tutto, dai panorami alle panchine, dai tavolini alle birre, dalle chiacchiere agli amici, dalla musica alle parole. Quindi caschetto e funghetto della GoPro non vi servono, lasciateli a casa. Piuttosto come dice Stefano: pettinatevi bene.
A più tardi.



Andrea Aschedamini Different Photography Cristina Locatelli
Stefano Codazzi Marco Roncoroni
#verticalorme #mtb #mountainbike#versantesudedizioni @versantesudedizioni#visitbergamo @visitbergamo_official#terredelvescovado @terre_del_vescovado#invalcavallina @invalcavallina #valleseriana#promoserio #visitlakeiseo @visitlakeiseo
 — pressoBikefellas.





Nessun commento: