venerdì 24 maggio 2019

#neve - First love


Era il 2002, era a Salt Lake City, erano le Olimpiadi e una grande atleta, caparbia e determinata, compie qualcosa di incredibile aggiudicandosi l'oro olimpico nella 15 km a tecnica libera. Se non vi ricordate o mai avete saputo di cosa è accaduto in quella gara, non vi racconto nulla e vi invito a vedere lo spettacolo di Marco D' Agostin. 
Ma cosa c'entra la danza contemporanea e il 31#Festival Danza Estate con Stefania Belmondo, lo sci da fondo e la neve?
Cari amici la risposta la troverete venendo a vedere la performance di Marco D'Agostin, roba da pelle d'oca. Per inciso Marco D'Agostin prima di essere performer è stato un fondista e "First love" è stato Premio UBU 2018 come migliore performer under 35.
Vi piace lo sci e la neve e non sapete nulla di danza contemporanea? Adorate la danza contemporanea ma lo sci e la neve vi danno i brividi? 
Rilassatevi e il 17 MAGGIO 2019 | ORE 21.00 venite al TEATRO MODERNISSIMO DI NEMBRO (BG) e godetevi uno spettacolo fuori dal comune in equilibrio tra la danza, lo sci e la neve.

Ed ora la domanda sorge quasi spontanea, ma cosa c'entro io con la Belmondo e D'Agostin, lo sci da fondo, la neve e la danza contemporanea?
Beh! Esattamente non so nemmeno io cosa c'entro, ma avrò la fortuna, al termine della performance, di moderare l'incontro tra Marco D'Agostin, Stefania Belmondo e il pubblico.
Mi sudano già le mani per l'emozione.
Io vi ho avvisato e poi vedete voi se esserci o perdervi questo racconto inusuale di una storia intima ed epica al tempo stesso.

Marco D'Agostin
 — presso Nembro Teatro Modernissimo.

Nessun commento: